C’è anche Novasistemi al fianco della Fondazione Telethon, impegnata da anni in attività di ricerca scientifica sulle malattie genetiche. I vertici dell’azienda, con sede legale a Napoli e Head Quarter a Monteforte Irpino, hanno partecipato lo scorso ottobre al “Gala dinner” di Telethon, organizzato a Roma in occasione della XIV edizione della Festa del Cinema di Roma.

Anche quest’anno l’iniziativa organizzata dalla Fondazione e Tiziana Rocca ha abbracciato la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. Il mondo del cinema ha incontrato quello della solidarietà nella splendida location di Villa Miani, dove era presente anche Gianluca Albigi, amministratore unico dell’azienda leader nei settori della videosorveglianza, telecomunicazioni, impianti elettrici e servizi di manutenzione.

Un impegno nel segno della solidarietà che Novasistemi intende portare avanti dalla parte di chi soffre e vive una condizione di profonda angoscia.

“Ci sono aspetti della vita che con il tempo tendiamo a sottovalutare, a dare per scontati. Camminare sulla sabbia, restare fermi con un amico a fissare le onde, costruire un castello di sabbia”, recita il bellissimo video che vede protagonista l’attore Luca Zingaretti.

“Grazie alla ricerca Telethon, bambini come Tommaso possono ricominciare a compiere questi gesti”. Tommaso è solo uno dei tanti bambini aiutati da Telethon e anche da chi, come Novasistemi, ha deciso di sostenere la sua attività di ricerca.

“Fai come Luca Zingaretti: rispondi #presente all’appello della ricerca sulle malattie genetiche rare! Sostienici su dona.telethon.it”, è la chiusura dello spot.

Un appello raccolto da Novasistemi, pronta a sostenere Telethon nel suo impegno quotidiano nella ricerca scientifica.

Post suggeriti

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca