SERVIZI DI SUPPORTO SISTEMISTICO
Novasistemi è in grado di offrire risorse professionali per attività di presidio on site e di supporto sistemistico per la gestione e conduzione delle infrastrutture dei Clienti. I tecnici di Novasistemi si occupano della completa gestione del parco informativo del Cliente garantendone usabilità ed affidabilità.
Le risorse professionali, in possesso anche di specifiche certificazioni tecniche individuali, operano in turnazione fino a coprire un servizio h24, 7 giorni su 7.
Tutte le risorse hanno maturato esperienza presso importanti Data Center della Pubblica Amministrazione Centrale.


SERVIZI DI HELP DESK
Novasistemi dispone di una struttura di Help desk localizzata nella provincia di Napoli che si occupa di fornire servizi agli utenti finali e che rappresenta il primo punto di contatto per la ricezione delle richieste di intervento.
La struttura di Help Desk dispone di centralino multilinea e di strumenti di trouble ticketing per la gestione delle chiamate. La struttura opera 7 giorni su 7 dalle 8.00 alle 22.00; il servizio è estendibile in modalità H24 e 7x7.
Gli operatori di primo livello, su richiesta, possono fornire supporto anche in lingua inglese.


SERVIZI DI ASSISTENZA REMOTA
Novasistemi è anche in grado di erogare i servizi di assistenza sistemistica in modalità "remota" tramite un collegamento diretto al Data Center del Cliente.
Tali servizi consentono un abbattimento dei costi di presidio e garantiscono, in ogni caso, l’intervento on site di un tecnico entro le 4 ore laddove necessario.
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